Per le Scuole

Prosegue il rapporto con il mondo della Scuola attraverso specifici Progetti per l'ampliamento delle proposte di attività ludico - motoria e/o di avviamento alla pratica sportiva da inserire nel P.O.F. anche con il nostro contributo tecnico ed organizzativo.

Anno scolastico 2018-2019

Anche per quest'anno sarà possibile fruire dell'Impianto Sportivo Roma Municipale "Mauro Calabresi",  in orario scolastico, sia per la pratica di discipline sportive, sia per l'effettuazione dei Tornei Scolastici interni e/o Manifestazioni d'Istituto (previa compilazione da parte dell'Istituto Scolastico, della Scheda di Adesione e della successiva convenzione che sarà studiata a misura della realtà scolastica interessata).

Per informazioni puoi contattarci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure telefonando al Prof. Nereo Benussi cell. 328 9884543 o ai numeri del centro sportivo 06 72972282 - fax 06 233203367 (orario pomeridiano 15.30 - 19.30).

"Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di unire le persone come poche altre cose al mondo. Parla ai giovani in un linguaggio che capiscono. Lo sport può creare speranza, dove prima c'era solo disperazione. È più potente di qualunque governo nel rompere le barriere razziali. Lo sport ride in faccia ad ogni tipo di discriminazione."

Nelson MANDELA